Nascita della follia - Francesco Saba Sardi - copertina
Nascita della follia - Francesco Saba Sardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nascita della follia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


La definizione della malattia mentale attraverso le motivazioni storiche e culturali, saggio rilegato in brossura editoriale con copertina morbida segnata da una banale alterazione dei toni, modeste le mende da conservazione. Buonissimo lo stato delle carte interne, tonalità omogenee, debolmente ossidate dalla luce. N. pag. 210.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1975
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2569871007047

Conosci l'autore

Foto di Francesco Saba Sardi

Francesco Saba Sardi

1922, Trieste

Saba Sardi è stato scrittore, saggista e traduttore di origini triestine, competente poliglotta, parlava e traduceva da sette lingue. Ha scritto numerosi libri di vari generi e su più argomenti, tra romanzi, saggi, testimonianze di viaggi, raccolte di poesie, narrativa per ragazzi. Per la sua attività di traduttore Saba Sardi ha ricevuto, nel 1980, il premio San Gerolamo e nel 2002 il Premio Trieste. Inoltre è stato insignito del Premio Nazionale per la Traduzione conferito dalla Presidenza della Repubblica Italiana nel 2007, e inserito tra le 50 autorità culturali e morali del paese. Ha svolto una vastissima opera di cura editoriale, traduzione e commento di classici della narrativa straniera da originali provenienti da varie aree linguistiche: inglese,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it