Nashville No More
Ci sono musicisti che non cercano attivamente i riflettori, e poi c'è David Ferguson. "Fergie" ha trascorso decenni dietro le quinte a Nashville, lavorando come un letterato fattorino per "Cowboy" Jack Clement e co-fondatore dello studio di registrazione Butcher Shoppe con John Prine fino all'ingegnerizzazione della straziante cover di Johnny Cash di "Hurt". E la registrazione di A Sailor's Guide to Earth di Sturgill Simpson, vincitore di un Grammy. È probabile che il tuo artista preferito di Music City abbia lavorato con lui. Ora, alcuni di loro stanno restituendo il favore all'album di debutto della leggenda 59enne, Nashville No More.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it