Una dolce storia di natale, sembra di essere dentro a uno dei classici film natalizi dove due persone con idee opposte sul natale si innamorano. In questa storia la protagonista femminile, la signorina Kane è proprio la figlia di Babbo natale e viene inviata tre giorni prima di natale da una famiglia che ha bisogno di un po' di spirito natalizio. I due bambini sono adorabili e il padre è il grinch fatto uomo. La storia è ironica, forse troppo veloce, un momento prima quasi si odiano e quello dopo si amano, non vi è un evoluzione costante ma tutto da nero diventa bianco. Nonostante questo la storia mi è piaciuta molto visto il periodo, l'ho iniziata due giorni prima di natale e finita proprio il 25.
Natale con la signorina Kane
Quando mancano tre giorni a Natale, Carol Claus accetta la richiesta di suo padre e parte dal Polo Nord in una missione per salvare il Natale. Avvicinarsi al papà single Ben Hanson e ai suoi bambini per le festività sembra un gioco da ragazzi, finché Babbo Natale non la informa che Ben è l'autore di un nuovo controverso libro: "Basta scempiaggini – Perché mentire ai vostri figli su Babbo Natale è una pessima idea". Nei panni della signorina Kane, la nuova tata, Carol ce la mette tutta per mostrare a Ben quanto possa essere divertente il Natale, cercando nel mentre di capire come possa un uomo odiare così tanto le festività. Com'è possibile che lei, l'unica figlia di Babbo Natale, sia tanto attratta da un uomo che si rifiuta di credere all'esistenza di suo padre?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows