Il Natale dell'Orco Narice. Ediz. a colori
Un divertente racconto di Natale "al contrario".
«Se è così noto il paese degli orchi / è per la puzza di calzini sporchi. / Ma c'è una cosa che avviene a Natale / che lo trasforma in un posto speciale.»
Che cosa succede a Natale nel paese abitato solo da orchi dove si assegna ogni anno il premio alla casa più brutta? C'è chi l'allaga, o strappa via tutti i fiori. Ma Orco Narice, purtroppo per lui, più cerca di renderla brutta tanto più questa diventa graziosa.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it