Un libro che racconta la meraviglia della Natività, della gioia del donare, di quella magia che è accogliere... Amo Astrid Lindgren, quindi sono di parte, ma questo libro è meraviglioso, con qualsiasi intenzione lo si legga.
Natale nella stalla. Ediz. illustrata
«Si udì nel silenzio il pianto di un bambino appena nato. E, in quello stesso istante, si accesero tutte le stelle del firmamento.» La storia del Natale raccontata da una grande scrittrice. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:31 ottobre 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Annalisa 27 gennaio 2022la meraviglia della Natività
-
simonetta vinti 28 novembre 2017
consiglio l'axcquisto. Solo Astrid Lindgren poteva narrare la natività cogliendone l’essenza del suo suo significato più profondo: l’accoglienza, la curiosità, la fiducia, lo stupore. Accogliere estranei in casa propria, condividere il proprio rifugio, il proprio calore, il proprio cibo, il proprio giaciglio. Incuriosirsi per qualcosa di straordinario che accade nella propria stalla e allo stesso tempo avere fiducia che sia qualcosa di buono. Stupirsi, silenziosamente, senza clamore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it