Natale storie fantastiche. Dodici racconti dagli scrittori più amati dai bambini. Ediz. illustrata
Con animali, slitte e scope volanti che allieteranno il Natale in famiglia. Come le storie Cecilia Randall, con protagonisti elfi, un presepe spaziale e Barba Bianca che svelerà chissà quali segreti. E la storia tecnologica di Marco Tomatis, oppure il clamoroso uso di pennarelli per scrivere e disegnare lettere e richieste da spedire al Polo Nord. Loredana Frescura porterà i piccoli lettori verso la scoperta di come a Babbo Natale servano gli occhiali per non sbagliare a chi consegnare i regali. Entrare nel mondo magico di Moony Witcher sarà poi un tuffo nella fantasia. L'avventura di scoprire chi ruba il naso al pupazzo di neve lascerà a bocca aperta o la grande sorpresa di ricevere in dono un cagnolino tanto desiderato. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it