I nati d'oro
C'era una volta un pescatore che aveva preso un pesce d'oro. Il pesce, in cambio della sua liberazione, diede al pescatore un desiderio, così il pescatore desiderò di avere un castello e lo ottenne.Tuttavia, l'unica cosa che non poteva fare era dire da dove aveva preso la sua fortuna. Ma non mantenne la promessa e il castello scomparve. Così il pescatore catturò di nuovo il pesce, ottenne un nuovo desiderio ma infranse la promessa ancora una volta. Prese il pesce una terza volta, ma questa volta non gli fu concesso un desiderio. Il pesce gli chiese invece di portarlo a casa e di tagliarlo in sei pezzi. Ne seguì una grande e incredibile magia, ma bisogna leggere "I nati d'oro" per capire di cosa si tratta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:12:47
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni