National Lampoon's Christmas Vacation. Un Natale esplosivo! di Jeremiah S. Chechik - DVD
National Lampoon's Christmas Vacation. Un Natale esplosivo! di Jeremiah S. Chechik - DVD - 2
National Lampoon's Christmas Vacation. Un Natale esplosivo! di Jeremiah S. Chechik - DVD
National Lampoon's Christmas Vacation. Un Natale esplosivo! di Jeremiah S. Chechik - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
National Lampoon's Christmas Vacation. Un Natale esplosivo!
Attualmente non disponibile
7,99 €
7,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Nuovo capitolo di disastrose avventure per una famiglia americana in vacanza. I guai, questa volta, arrivano sotto forma di un gruppo disgustoso di parenti che chiedono ospitalità per Natale. Seguito di "National Lampoon's Vacation" 1983.

Dettagli

1989
DVD
8051766032233

Informazioni aggiuntive

  • Golem Video, 2015
  • Terminal Video
  • 97 min
  • Italiano
  • Italiano
  • 1,85:1

Conosci l'autore

Foto di Randy Quaid

Randy Quaid

1950, Houston, Texas

"Propr. Randall Rudy Q., attore statunitense. Alto e massiccio, interpreta con disinvoltura ruoli comici e drammatici ricchi di sfumature. Viene scoperto da P. Bogdanovich che gli offre una parte in Bersagli (1968) e lo scrittura nelle sue successive prove giovanili: il malinconico L'ultimo spettacolo (1971) e le commedie Ma papà ti manda sola? (1972) e Paper Moon (1973). Si afferma come caratterista affidabile e di talento sul grande schermo, in teatro e in televisione; lavora con registi di rilievo quali A. Penn, A. Parker e W. Hill, e riceve nel 1973 una nomination all'Oscar per L'ultima corvée di H. Ashby. Tra gli altri suoi film, il blockbuster Independence Day (1996) di R. Emmerich. Recupera poi un ruolo western nelle vesti del rancher Joe Aguirre di I segreti di Brokeback Mountain (2005)...

Foto di Beverly D'Angelo

Beverly D'Angelo

1951, Columbus, Ohio

Attrice statunitense. Disegnatrice alla Hanna & Barbera, cantante folk e rock, attrice di teatro, dà prova del suo talento nel musical Hair (1979) di M. Forman e soprattutto in La ragazza di Nashville (1980) di M. Apted. Impegnata per lo più in commedie, da National Lampoon's Vacation (1983) di H. Ramis a Illuminata (1998) di J. Turturro, e occasionalmente in drammi, come Un amore, forse due (1991) di N. Jordan, stenta a imporsi come protagonista di prima grandezza.

Foto di Chevy Chase

Chevy Chase

1943, New York

Nome d'arte di Cornelius Crane C., attore statunitense. Entra a far parte della ciurma delirante del celebre programma televisivo Saturday Night Live e approda così a Hollywood. Con la sua espressione anonima, capace di mutarsi repentinamente in una proverbiale faccia da schiaffi, attraversa gli anni '80 rivelandosi un talento di comicità decerebrata soprattutto nella serie di film derivata da National Lampoon's Vacation (1983) di H. Ramis e da Fletch - Un colpo da prima pagina (1985) di M. Ritchie. La sua cifra demenziale si manifesta anche in Caddyshack (1980) di H. Ramis (mai uscito in Italia), Sotto l'arcobaleno (1981) di S. Rash, I tre amigos (1986) di J. Landis, Nient'altro che guai (1991) di D. Aykroyd. In seguito sembra arenarsi in una sequela di film di scarso livello, con l'eccezione...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it