Native Compositions
Arturo Ruiz del Pozo, nato a Lima il 30 di Aprile del 1949 è un compositore peruviano, pianista jazz e fisarmonicista che ha anche prodotto colonne sonore di stampo elettronico per il cinema. Dopo esser stato licenziato in cd nel 2105, questo piccolo grande capolavoro esce anche in lp, documentando gli esperimenti strumenti analogici e magnetofono risalenti al 1978. Un vero e proprio precursore dell'avanguardia locale il nostro avrebbe - involontariamente - seguito quel fil rouge che dalla scuola di Darmstadt avrebbe portato direttamente ai prodromi della musica industriale. indispensabile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it