Nato nel Medioevo - CD Audio di Luca Ploia
Nato nel Medioevo - CD Audio di Luca Ploia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nato nel Medioevo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,90 €
13,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


“Nato nel medioevo” è il titolo del nuovo album del cantautore Luca Ploia in uscita negli store digitali e in formato CD digipack su etichetta Latlantide. Il disco arriva dopo l’uscita di due fortunati singoli “Buongiorno amore” e “La felicità è una questione di spazio”. Il terzo singolo estratto è il brano “Proibito svanire” che vede la partecipazione di Stefania Martin a duettare con il cantautore bresciano. Il videoclip, realizzato da Enrico Fappani, è spontaneo e immediato: i due protagonisti cantano il brano in studio di registrazione, semplicemente guardandosi. “Nato nel medioevo” è un titolo provocatorio: un’ammissione da parte del cantautore di appartenere ad una generazione diversa da quella odierna in voga, così distante a livello emotivo e musicale, ma che vale la pena di riscoprire. Così come le sue canzoni senza tempo, piene di positività e con uno spiccato romanticismo che le rendono sempre attuali. E’ infatti l’Amore il filo conduttore del disco composto da 9 canzoni: 8 inediti ed una splendida cover del brano “Storie di tutti i giorni” di Riccardo Fogli, brano arricchito dalla partecipazione del violinista Michele Gazich. L’album è stato prodotto da Antonio Giovanni Lancini e Paolo Salvarani, arrangiato dallo stesso Lancini e registrato e mixato da Paolo Costola al “MacWave studios” di Brescia. Fotografie di Marilena Mura.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
10 dicembre 2021
8034140231033

Brani

Disco 1

1 La Felicita’ E’ Una Questione Di Spazio
2 Il Mio Grido Per Te
3 Buongiorno Amore
4 Nel Sonno Profondo
5 Un Fottuto Egoista
6 Proibito Svanire Feat. Stefania Martin
7 E’ Bello Incontrarti
8 Ma Quanto Mi Fa Male
9 Storie Di Tutti I Giorni Feat. Michele Gazich
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it