Nato per amore - Romano Forleo - copertina
Nato per amore - Romano Forleo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nato per amore
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


IV edizione, prefazione dei due Autori, rilegatura editoriale cartonata, rigida, marrone con titoli d'oro al dorso e con leggera fioritura, sovraccoperta illustrata, lucida, con tracce di polvere ed usura da scaffalatura, pagine leggermente ingiallite ai bordi, con numerose figure nei testi, tagli con qualche minuta fioritura ed alcuni aloni rossi. Numero pagine 444

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612135957

Conosci l'autore

Foto di Romano Forleo

Romano Forleo

1993, Bologna

Romano Forleo (Bologna, 1933), già primario di Ostetricia e ginecologia dell’ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli di Roma, si è speso per creare un nuovo concetto di parto e nascita, attento alle esigenze di mamma e bambino, finalizzato a rendere più umano ciò che ormai stava diventando uno sterile procedimento ospedaliero. Con Feltrinelli ha pubblicato Figlio figlia. Guida a una gravidanza e a un parto felice (1987).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail