Natura Umana E Individualita' Psichica. Scienza, Filosofia E Religione In Italia E Germania Tra Ottocento E Novecento - Stefano Poggi - copertina
Natura Umana E Individualita' Psichica. Scienza, Filosofia E Religione In Italia E Germania Tra Ottocento E Novecento - Stefano Poggi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Natura Umana E Individualita' Psichica. Scienza, Filosofia E Religione In Italia E Germania Tra Ottocento E Novecento
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


in ottavo leg. bross. pp. 216 Buono (Good) Buon es..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Minerva
Libreria Minerva Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

in ottavo leg. bross. pp. 216 Buono (Good) Buon es..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570110287564

Conosci l'autore

Foto di Stefano Poggi

Stefano Poggi

Stefano Poggi ha insegnato Storia della filosofia nell’Università di Firenze. Oltre a vari incarichi accademici, è stato Presidente della Società Filosofica Italiana ed è tuttora membro cooptato del Consiglio direttivo della medesima società. Oltre a Gli istanti del ricordo. Memoria e afasia in Proust e Bergson (1991) e Il genio e l’unità della natura. La scienza della Germania romantica (1790-1850) (2000), ricordiamo i suoi libri più recenti: La vera storia della Regina di Biancaneve, dalla Selva Turingia a Hollywood (2007), L’io dei filosofi e l’io dei narratori (2011), L’anima e il cristallo. Alle radici dell’arte astratta (2014). È anche autore del racconto filosofico La cena di Zurigo (2009).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it