Natural City
Nel 2080 enormi stati urbani hanno preso il posto delle nazioni e il mondo è assediato da una guerra infinita in cui macchine pensanti di altissimo livello minacciano il genere umano. Erre, un poliziotto della resistenza, si innamora di Rita, una ballerina cyborg destinata a spegnersi entro tre giorni, ed è pronto a sacrificare sé stesso e la propria squadra per il suo amore. Si rivolge così al dottor Giro, uno scienziato folle, che gli propone di innestare il chip di I.A. di Ria, nel cervello di un essere umano. La prescelta è Cyon , una ragazza dei bassifondi, ma sulle sue tracce c'è anche un cyborg da combattimento. Erre scoprirà troppo tardi che il dottor Giro lo ha manipolato, nel tentativo di raggiungere la vita eterna.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Corea del Sud
-
Produzione:Moviemax, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it