Naufragio trasparente
NAUFRAGIO TRASPARENTE (1972) I passeggeri dell'Euridice, l'astronave "perfetta" in volo verso Ganimede, sono il solito gruppo eterogeneo. Mercer, il giovane ufficiale medico, è nuovo e non si aspetta di dover curare niente di più serio della nausea o piccole contusioni, mentre le persone imparano a gestire l'assenza di gravità. È un viaggio di routine. E così è stata l'esercitazione di sicurezza. Ma poi risuona l'ordine di abbandonare la nave e accade il disastro. Mentre le scialuppe di salvataggio, trasparenti bolle di plastica che scivolano nel buio dello spazio, racchiudono i superstiti, Mercer è il solo che può tenere in vita quel disperato gruppo di naufraghi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows