Nave Vespucci. Capo Horn. Ediz. illustrata
Doppiare a vela Capo Horn è un sogno e una sfida, che l'equipaggio di nave Amerigo Vespucci, impegnata nel suo Tour Mondiale, racconta in prima persona nei testi raccolti da Valentina Venturi, con le immagini di Massimo Sestini e Maurizio Lapera e la prefazione di Giordano Bruno Guerri. Acque gelide e cieli lividi, vele e cime rigide per il ghiaccio; uomini e donne, pronti per una manovra pianificata in ogni minimo dettaglio; i fischi del nostromo e dei suoi aiutanti. Poi, il lampo di un faro nel buio e l'urrà di un'intera nave: sono le ore 01:53 del 5 aprile 2024. E questo è il diario di bordo di un'impresa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:1 luglio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it