Le navi dei Vichinghi e altre avventure archeologiche nell'Europa preistorica - Geoffrey Bibby - copertina
Le navi dei Vichinghi e altre avventure archeologiche nell'Europa preistorica - Geoffrey Bibby - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Le navi dei Vichinghi e altre avventure archeologiche nell'Europa preistorica
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Traduzione di Piero Jahier. Numerose illustrazioni e tavole in nero. 8vo. pp. 446. Ottimo (Fine).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Traduzione di <strong>Piero Jahier</strong>. Numerose illustrazioni e tavole in bianco e nero</p> 8vo. pp. 446. . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

Le navi dei Vichinghi e altre avventure archeologiche nell'Europa preistorica

Dettagli

446 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025093107
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it