Navigating paradise. Una nuova vita in Italia
“Navigating Paradise” è una raccolta di racconti che riguardano luoghi e persone che Mark Hinshaw e sua moglie Savina hanno conosciuto da quando si sono trasferiti in Italia. Come nel libro “Gli innocenti all'estero” di Mark Twain, queste storie sono narrate con piglio umoristico: è il percorso di una coppia di americani che, letteralmente, inciampa nella cultura, nelle usanze e nelle contorte procedure burocratiche italiane. A differenza di altri libri che raccontano il Bel Paese, qui c'è meno romanticismo nel descriverlo. Si è preferito puntare l'obiettivo sulla vita di ogni giorno, con le sue commedie e le sue tragedie. In particolare, l'autore ha voluto evidenziare la gentilezza e la generosità di tanti italiani che li hanno aiutati nel loro scegliere di vivere in Italia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it