Nazionalsocialismo e bolscevismo. La guerra civile europea 1917-1945
Per Nolte i gulag bolscevichi sono gli antenati dei lager nazisti. La tesi si basa sull'idea che in Europa tra le due guerre vi sia stata una corsa al totalitarismo, in cui il bolscevismo ha soltanto preceduto il nazismo. Tale tesi ha suscitato clamorose polemiche e discussioni.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione Rizzoli - Bur Saggi - novembre 1999 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina lievemente annerita causa esposizione alla polvere e con qualche lieve usura in qualche spigolo ma ben conservata. Pagine abbastanza imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 508 Buono (Good) Prima edizione Rizzoli - Bur Saggi - novembre 1999 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina lievemente annerita causa esposizione alla polvere e con qualche lieve usura in qualche spigolo ma ben conservata. Pagine abbastanza imbrunite fattore tempo ma volume
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it