La Nazione Italiana Sabato 24 Luglio 1954 - copertina
La Nazione Italiana Sabato 24 Luglio 1954 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Nazione Italiana Sabato 24 Luglio 1954
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Giornale di Cm 58 x 41 di pp. 8. Pieghette orizzontali e verticali, piccolo strappetto al margine interno. Qualche ingiallitura sparsa. Ordinari segni del tempo. MOLTO BUONO - Articoli tra gli altri su: Il Capo dello spionaggio tedesco e' passato di sua volontà ai comunisti - All'assemblea nazionale, Pieno successo di Mendes - France - I Liberali di sinistra non rientrano nella direzione, il consiglio nazionale chiamato a chiarire gli equivoci. Lo sganciamento dell'IRI della Confindustria. Evoluzione delle destre sul problema della CED. - Oggi la contessa Bellantani lascia il manicomio di Aversa - Saranno riorganizzate le aziende a partecipazione statale - Le memorie del ministro degli esteri nazista, Franco Chiese Aiuti a Hitler - Ornella Buozzi: La disprezzata George Sand celebrata tre volte in Francia, a centocinquant'anni dalla nascita. Il figlio del sindaco di Roma arrestato dopo il tragico crollo, era il direttore dei lavori di palazzo Vitelleschi, anche il titolare della ditta appaltatrice in carcere - La moda Italiana a Palazzo Pitti, linea anaconda e colpo di vento. Il ritorno a Firenze di due sarti romani, abiti e mantelli, velluti e cotoni e tutti i colori dell'arcobaleno. - Gli stati uniti sono contrari a incontri immediati con la russia - CRONACA DI PERUGIA: Si inaugura stasera a Todi la stagione lirica all'aperto - Note di calcio, l'asemblea generale del Grifo dovrà decidere sulla fusione o meno - La morte misteriosa di Magione, depositata la perizia sulla morte del postino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

La Nazione Italiana Sabato 24 Luglio 1954

Dettagli

8 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560015427813
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it