Nazzari. Opere - Alessandra Menesini,Giorgio Pisanò - copertina
Nazzari. Opere - Alessandra Menesini,Giorgio Pisanò - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Nazzari. Opere
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Dopo i volumi dedicati a Pinuccio Sciola, Angelo Liberati e Primo Pantoli, la collana "Segni" si arricchisce di una nuova monografia dedicata a Wanda Nazzari. L'arte contemporanea prodotta in Sardegna trova in questa collana un luogo di espressione e di valorizzazione con volumetti agili, curati in ogni dettaglio e ricchi di immagini delle opere d'arte. Il testo comprende i saggi di Alessandra Menesini, critico d'arte, e di Giorgio Pisano, giornalista, vicedirettore de L'Unione Sarda. Completano il volume la bibliografia e l'elenco aggiornato delle mostre e delle installazioni. L'artista cagliaritana, affermata in Italia e all'estero, impegnata come scenografa e consulente artistica nel campo pubblicitario e dello spettacolo, dal 1995 dirige il "Centro culturale Man Ray" di Cagliari. Ha progettato e diretto l'happening interattivo Imperfetto futuro per cinque edizioni, dal 2001 al 2005.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

72 p.
9788884673664

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Pisanò

Giorgio Pisanò

Giorgio Pisanò (1924-1997) è stato inviato dei settimanali Meridiano d’Italia, Settimo giorno, Oggi, Gente. Dal 1968 al 1972 ha diretto Candido. Eletto senatore del MSI nel 1972, è rimasto ininterrottamente a palazzo Madama sino al 1992. Ha fatto parte della commissione parlamentare antimafia e della commissione d’indagine sulla P2. Ha scritto numerosi libri, tra i quali Mussolini e gli ebrei, Storia del fascismo, L’omicidio Calvi, Il triangolo della morte. Il suo ultimo libro è stato Io fascista (il Saggiatore, 1997).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it