Ne Approfitto Per Fare Un Po' Di Musica (180 gr. White Numbered Edition)
“Ne approfitto per fare un po' di musica” è il quinto album (primo album dal vivo) del cantautore italiano Sergio Caputo, pubblicato originariamente nel 1987.
Il titolo è tratto dalla canzone Spicchio di luna del 1983. Ripropone fedelmente l'atmosfera dei suoi concerti, realizzati nel suo momento di maggiore popolarità. È uscito in occasione della sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha presentato “Il Garibaldi innamorato”, qui nella versione studio.
Ristampato per la prima volta in vinile, in una nuova edizione bianca / 180 grammi con tiratura limitata e numerata 300 copie.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it