Né uno di voi né uno di loro
Il nonno ha sempre ragione. A qualunque costo. Anni '70, Yorkshire, UK. Isaac, medico ebreo fuggito oltremanica per sottrarsi alle leggi razziali, accusa un malore durante la cena del 24 dicembre. Al risveglio ha un'unica certezza: qualcuno ha tentato di avvelenarlo.Verità o ossessione?Qualcuno sta davvero tramando alle sue spalle?O ha ragione il resto della famiglia che lo reputa paranoico?Al suo fianco Isaac avrà solo il piccolo Joe, figlio della governante, e sarà lui, con la sua innocenza, ad aiutarlo a svelare l'arcano. Perché a volte la giustizia può essere il tuo peggior nemico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it