Near Life Experience (Color Vinyl)
I rocker alternativi di Boston Come pubblicano il loro terzo album in studio "Near Life Experience" nel 1996. Registrato con due diverse sezioni ritmiche per compensare le partenze del bassista Sean O'Brien e del batterista Arthur Johnson dopo il classico "Don't Ask Don't Tell" del 1994, i membri rimanenti Thalia Zedek e Chris Brokaw hanno dato vita a un mix infuocato di blues, R&B e noise rock. Il disco è confezionato con tre tracce bonus tratte dalle stesse sessioni, oltre a una serie di note di copertina e foto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it