La nebbia degli orrori
Squassata da una violenta burrasca, la Carità, una vecchia nave diretta a Caracas, è sospinta alla deriva verso una zona del Mar dei Sargassi, dove la vegetazione è talmente fitta da formare una vera e propria isola. I sopravvissuti alla burrasca, - il comandante, alcuni marinai e uno sparuto gruppo di passeggeri - non tardano a rendersi conto di essere capitati in un luogo abitato da mostruose creature: alghe carnivore che allungano i loro tentacoli fin sulla nave per ghermire gli sventurati passeggeri, crostacei di dimensioni gigantesche, e, per sovrappiù, una misteriosa setta di fanatici religiosi che ha scelto l'isola come sede per i propri feroci riti. La sorte dei naufraghi sembra ormai segnata, ma un carico di esplosivo contenuto nella stiva della nave consente loro di far saltare l'isola con tutti i suoi abitanti. Riparata la nave, l'esiguo gruppo dei superstiti può riprendere la navigazione alla volta di Caracas.
-
Titolo originale:The Lost Continent
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Sinister Film, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers; spot tv; presentazione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it