I CARNIFEX pubblicano il loro nono album in studio, dal titolo "Necromanteum" il 6 ottobre su etichetta Nuclear Blast Records. Dopo oltre 18 anni di carriera, i CARNIFEX continuano a sperimentare nuovi arrangiamenti per i brani, aggiungendo un’atmosfera unica alla loro base intrinsecamente deathcore. Decenni fa, i ricchi intellettuali iniziarono a mettere nelle loro case lo psicomanteo, una stanza segreta completamente piena di specchi, o con un solo specchio, e in completa oscurità, per parlare con i morti in altre dimensioni e ottenere la loro conoscenza. Spesso veniva usato come strumento di guarigione per aiutare ad alleviare il dolore, o considerato una forma di profezia. "Necromanteum" presenta il concetto: e se si potesse usare questo tipo di stanza per parlare con la morte stessa? Quali segreti del mondo si potrebbero scoprire grazie a una conversazione diretta? Non un mostro, ma un compagno d'intelletto. Scott Ian Lewis dei CARNIFEX commenta: "'Necromanteum' è un album davvero speciale che tutti noi della band amiamo già. Trascorrete un po' di tempo con l’aldilà, entrate nel 'Necromanteum'...".
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it