La necropoli altomedioevale di Voghenza. Studio antropologico multidisciplinare. Contributi di Maurizio Rippa B
Convegno tenuto presso:\Nuovi Istituti Biologici dell'Università di Ferrara nel febbraio 1991. Ferrara, Liberty House 1992, cm.17x23,5, pp.136, con alcune figg.bn.nt. br.cop.fig."
Venditore:
Informazioni:
Convegno tenuto presso:Nuovi Istituti Biologici” dell'Università di Ferrara nel febbraio 1991. Ferrara, Liberty House 1992, cm.17x23,5, pp.136, con alcune figg.bn.nt. brossura cop.fig.
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1992
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it