Il gioco non è assolutamente male, per chi ama il tuning e le gare folli in città (di vario genere) . Se cercate un gioco divertente senza pretendere che rispetti la realtà della dinamica allora questo è quello che fa per voi. Infatti non è un simulatore di guida me è molto divertente da giocare. Decisamente più arcade del precedente ma con lode, la differenziazione delle tipologie di corsa lo rende molto più vario e leggero. La personalizzazione dei veicoli è molto approfondita e soddisfacente.Unico neo in game a mio avviso è il continuo tentativo di riempire gare e eventi con telefonate che distraggono. Anche attivando i sottotitoli spesso si perde pezzi di frasi quando si va forte. ottima la varietà di eventi con l'introduzione di quelli fuoristrada e quelli della caccia al catorcio.
Need for Speed Payback - XONE
Need for Speed, una delle serie di videogiochi più venduti al mondo, fa un grande ritorno con il nuovo blockbuster action-driving Need for Speed Payback.
Ambientato nel mondo della criminalità di Fortune Valley, tu e la tua banda siete riuniti nella ricerca di vendetta verso La Loggia, un'efferata organizzazione che gestisce i casinò, i criminali e i poliziotti della città. In questo paradiso degli scommettitori corrotti, la posta in gioco è alta e La Loggia vince sempre. Gioca diverse sfide ed eventi come Tyler, il Pilota; Mac, l'Attore; e Jess, la Guida. Ogni personaggio deve affrontare gare, missioni e sfide per guadagnare il rispetto dell'underground della Valley e competere nella gara definitiva per sconfiggere La Loggia.
La tua auto è al centro di qualsiasi cosa tu faccia. Crea mezzi unici con personalizzazioni di performance e estetiche più profonde che mai. Spingili al limite quando scappi per un pelo in epici inseguimenti con la polizia. Vai testa a testa con altri piloti su strada o fuori strada in canyon, deserti, montagne e in città. Alza la posta in gioco puntando valuta in-game addizionale su eventi, sfide e missioni per moltiplicare le tue vincite, o rischiare di perdere tutto. E se vuoi proprio darti delle arie, connettiti con le raccomandazioni di Autolog e competi con i tuoi amici e per la prima volta con rivali suggeriti. La tua leaderboard si popolerà di altri giocatori con un livello di abilità simile in modo da farti vedere come ti classifichi nel mondo.
Da pazze missioni di rapine a devastanti battaglie di auto a momenti cinematografici da lasciarti a bocca aperta, Need for Speed Payback ti offre un'avventura action-driving mozzafiato.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Da Rottame ad Auto di Serie a Supercar: perfeziona all'infinito la tua performance attraverso ciascuna delle cinque diverse classi di auto (Corsa, Derapata, Fuoristrada, Accelerazione e Runner) per cambiare le carte in tavola della competizione in qualsiasi corsa, missione o sfida. Trova veicoli abbandonati sparsi per il mondo per costruire la tua auto perfetta da zero. Raccogli, vinci o compra i più richiesti pezzi di ricambio e crea il tuo parco auto ideale.
Vivi un'avventura action-driving: vivi un'avventura esplosiva nei panni di tre diversi personaggi giocabili uniti da un obiettivo comune: la vendetta ad ogni costo. Tyler, Mac e Jess fanno squadra per pareggiare i conti, e prendere parte alla corsa definitiva per sconfiggere La Loggia. Combatti i poliziotti con intensità sempre crescente, gareggia contro altri rivali per la città e guida su strada o fuori strada attraverso montagne, canyon e deserti.
Competizione con alta posta in gioco: fai girare la fortuna e vinci alla grande con un gameplay improntato su rischi e ricompense. Il ritorno di accesi inseguimenti con la polizia significa che la posta in gioco non è mai stata così alta. Metti la tua reputazione in gioco e sfida i tuoi amici o potenziali rivali con le raccomandazioni di Autolog attraverso la campagna, oppure vai testa a testa nelle classiche leaderboard online.
Venditore:
-
Piattaforma:
-
Genere:
-
Produttore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Need for Speed Payback è probabilmente l'episodio più ricco e vario della serie Electronic Arts, grazie a un open world davvero vasto, pieno di attività e di gare molto diverse fra loro. La trama non brilla per complessità e scrittura, ma ha il merito di coinvolgere e di rappresentare in modo efficace i protagonisti della storia, sia i "buoni" che i "cattivi", nell'ottica di una campagna molto consistente, duratura e finanche impegnativa. Il sistema delle Speed Card sulle prime lascia un po' interdetti, ma si finisce ben presto per apprezzarne le sfaccettature e la possibilità di rendere competitivi anche dei catorci, letteralmente, mentre il modello di guida appare discretamente solido nonostante l'evidente connotazione arcade. Peccato per una resa visiva piagata da problemi tecnici e mancanze piuttosto evidenti, che però confidiamo verranno risolti rapidamente