Negative Chambers
Collaborazione tra Mats Erlandsson e Yair Elazar Glotman in quello che è fondamentalmente un disco di minimale folk noir. il primo vanta pubblicazioni di stampo più elettronico per Posh Isolation mentre il secondo ha viaggiato nei più reconditi frattali elettronici licenziando lavori per Subtext. Una bellezza algida, che si insinua tra classica contemporanea, folk apocalittico e spettri post-rock (làddove si possa immaginare il percorso di gente come Labradford e Main).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it