In-4° (26x18 cm), pp. 168 (8), brossura editoriale con titoli in rosso al dorso e in nero al piatto anteriore con illustrazione silografica arancione Testo stampato entro filetto tipografico continuo nero. Segni lievi del tempo e d' uso ai piatti e al dorso (piccole mancanze e restauri). Restauri conservativi ed integrativi al dorso e al piatto anteriore (con un taglio centrale presente alle prime pagine. Più che buon esemplare parzialmente a fogli chiusi. Non comune edizione originale di questa raccolta di scritti d' occasione di Ilaria Vladimirovna Amfiteatroff incarcerata col marito e col figlio in seguito ai fatti di indipendentismo antibolscevico di Kronštadt (marzo 1921)in quanto accusati di essere stati tra gli organizzatori della rivolta. Introduzione di Ettore Cozzani. Piccola prefazione di Alessandro Amfiteatroff. Dedicatoria a stampa ad Olga Lundt fucilata in carcere.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1922
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it