Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Negozi e showroom d'autore

Recensioni: 5/5
È divenuto ormai evidente che la forza e l'unicità che il progetto del negozio riesce a comunicare contribuisce sempre più spesso all'affermazione del brand che rappresenta. Proprio questa evidenza ha dato vita, e via via stimolato, la ricerca di stili e soluzioni progettuali ed espositive che sfociano, oggi, in una variabilità tipologica che rende ormai definitivamente labile ogni rigida definizione del luogo di vendita tradizionale. Dal flagship store alla boutique, dal concept store alla catena in franchising, l'unica certezza è che il negozio è diventato un ambito di conoscenza, di scoperta e di seduzione, ancor prima che di mera vendita di una categoria merceologica. Per questa estrema vivacità e per le infinite possibilità di sperimentazioni, architetti e designer spesso trovano proprio nel negozio una reale sfida alla ricerca più libera e fantasiosa - in termini di colori, forme e materiali - che in questa dimensione viene messa alla prova, per confluire non di rado in una poetica creativa assai più ampia della funzione per la quale essa si è inizialmente sviluppata. )
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore