Negoziazione assistita e deontologia forense
Il volume riprende la parte teorica sulla disciplina della negoziazione assistita, già trattata dagli stessi autori nel precedente testo "La negoziazione assistita" (Primiceri Editore, 2015) integrandola con una nuova parte dedicata alla deontologia professionale in materia di negoziazione e una parte ampliata e aggiornata in cui vengono esposte le tecniche di negoziazione e un'analisi dei profili etici riguardo al ruolo dell'avvocato in rapporto ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie. Il volume si completa con un'appendice normativa e il testo del codice deontologico forense.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:13 novembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it