Le Negoziazioni Caratteristiche dei Vasti Mercati. Principii di Tecnica Mercantile - Ugo Caprara - copertina
Le Negoziazioni Caratteristiche dei Vasti Mercati. Principii di Tecnica Mercantile - Ugo Caprara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Negoziazioni Caratteristiche dei Vasti Mercati. Principii di Tecnica Mercantile
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 8° XIV-311 pp. Colana: Pubblicazioni dell'Istituto di tecnica bancaria e di borsa dell'Università di Torino. Qualche sporadica sottolineatura con matita rossa e segno ai margini. Brossura editoriale. Buono stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: LE NEGOZIAZIONI CARATTERISTICHE DEI VASTI MERCATI. Principii di Tecnica Mercantile. - Caprara Ugo. - Edizioni Palatine di R. Pezzani e C. - 1946

Dettagli

XIV-311 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560021082631
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it