Si dice arabi e vengono in mente il petrolio, il conflitto con Israele, le stravaganze degli sceicchi, il dramma dei palestinesi. Si dice Islam e un occidentale pensa a donne velate, mani amputate, fanatici che condannano a morte scrittori blasfemi e mettono bombe nei grattacieli di New York. Non è così semplice e non si può generalizzare perché in queste regioni non esiste una realtà omogenea, né sociale, né linguistica e nemmeno la religione è un fattore unificante.
Venditore:
Informazioni:
La sopracopertina parte alta presenta piccole lacerazioni. Il libro è in buono stato 9788820016586 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it