Santorini, Grecia. Per Costa Andros, tecnico di emodinamica presso la cardiologia dell'ospedale di Atene, il cuore non era soltanto un organo essenziale per la vita e per il suo lavoro, ma anche un'icona emozionale così carica di poteri da oltrepassare ogni equilibrio razionale. Mai avrebbe lasciato la sua famiglia e la terra tanto amata ma al rientro da un congresso a Parigi deciderà di abbandonare tutto e tutti. Due cuori infranti riusciranno ad innamorarsi ancora, ignari che alla base delle loro sofferenze avessero un comune denominatore, lei, Clelia. Si intrecceranno questioni sentimentali con quelle professionali, in una sequela di intrighi, tangenti e opulenza in una Parigi non convenzionale attraverso la splendida cornice di Santorini. A distanza di dieci anni di nuovo innanzi al suo mare, oggi come allora Costa sarà chiamato a prendere una sofferta decisione. "Il fato è una forza potente e misteriosa capace di sfuggire a qualunque controllo, anche a quello degli dei!"
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it