Venditore:
Informazioni:
Theoria (Riflessi 58.); 1989; 8824101410 ; Copertina flessibile ; 15 x 10,5 cm; pp. 142; Introduzione di Vittorio Strada. Prima edizione marzo 1989. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi ( piccole imperfezioni), dorso con segni di lettura, interno senza scritte; Buono (come da foto). ; Talento febbrile e precocissimo Lev Lunc fu nel 1921 tra i fondatori del gruppo di scrittori russi noto come « I fratelli di Serapione ». ??rí a soli 24 anni, lasciando una lunga sceneggiatura, scritti di teatro, saggi e i quattro racconti che qui presentiamo. Definito da Gor'kij come «magnifica stilizzazione della leggenda biblica dell'esodo degli ebrei dall'Egitto », Nel deserto è considerato il capolavoro non solo di Lunc, ma di tutta la produzione del gruppo fino a che esso esistette. Indice Presentazione (V. Strada) Nel deserto Protocollo n. 37. Diario di un Cancelliere Capo La Patria Viaggio su un lettuccio d'ospedale ;
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it