Nessun giardino può dirsi completo senza le erbe aromatiche. Utilizzate principalmente per insaporire i cibi, hanno svariati impieghi anche in cosmesi, come rimedi officinali, in composizioni decorative, oltre a essere preziose alleate delle piante in giardino, o loro complemento ornamentale. Sono tutte abbastanza facili da coltivare, e possono essere impiegate fresche, a differenza delle spezie che quasi sempre vengono essiccate o, comunque, trattate. Per ogni erba sono segnalate caratteristiche, requisiti, norme colturali, raccolta ed usi.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it