Nel giardino s'incontrano gli dei. Le regole d'oro per un giardino perfetto
Creare giardini è un'arte. Ma troppo spesso, presi dalla nostra fantasia, dai nostri gusti o dalla moda del momento tendiamo a forzare la mano, a elaborare il paesaggio in modo artificioso, finendo con snaturarlo. Questo libro insegna invece a interpretare, assecondandola, la natura, che è sempre maestra e inesauribile fonte di ispirazione per la sua armonia, i suoi colori e i suoi profumi. È il diario appassionato ed evocativo di un architetto di paesaggi che, nonostante la lunga esperienza, continua a stupirsi e a imparare di fronte alla creatività e alla bellezza di ciò che, stagione dopo stagione, il mondo vegetale offre ai nostri occhi e a tutti i nostri sensi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it