Nel labirinto dell'odio
L’omicidio di Guido Colzetti, professore eclettico e anticonformista dell’università “La Sapienza”, riporta sulla stessa strada lo studioso Mario Valizze e Alberto Molotti; se il primo è a Roma per motivi accademici, il commissario modenese viene coinvolto nell’indagine da Alfredo Santini, il collega romano a cui è affidato il caso del docente ucciso. L’indagine non si prospetta semplice: Colzetti è al centro di un’intensa spirale d’odio che si muove sulla scia dei rancori personali, delle invidie professionali e della violenta opposizione ideologica da parte di un gruppo attivista di estrema destra. Sotto il cielo piovoso della Capitale, la caccia all’assassino vede i tre protagonisti destreggiarsi in un dedalo fatto di segreti e menzogne, in cui ogni pista si presenta come giusta e in cui ogni sospettato sembra avere un ottimo motivo per uccidere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it