Nel Nome Del Codice (Red Edition)
KEYGEN CHURCH nasce da un'idea del tecnico/compositore Victor Love (Vittorio D'Amore). Love, anche membro dei Master Boot Record (MBR), è un solista che scrive e registra in eventi in streaming in tempo reale, dove i fan diventano testimoni e proseliti della KEYGEN CHURCH e del suo spontaneo processo creativo. Come i precedenti album con titoli in alt code/text art ░ ▒ ▓ "(2022) e ░"░"░"░"░░"░░░ (2022), “Nel Nome Del Codice” è una lettera d'amore moderno primitiva al DOOM / GOTHIC / BLACK METAL con basi di MUSICA CLASSICA barocca e romantica e SYNTH ELECTRO. Troverete brani che sono di fatto MUSICA CLASSICA con CANTI GREGORIANI che poi passano dal DEATH al BLACK METAL, con parti pianistiche virtuose, drum-machines ed organi da chiesa! “Nel Nome Del Codice” non è poi così diverso da “La Masquerade Infernale” degli Arcturus o “The Umbersun” degli Elend, se risuonati dal compositore giapponese a 8 bit Koichi Sugiyama (Dragon Quest). La copertina in pixel art a 1 bit è realizzata dall'illustratore tedesco Valenberg (Perturbator, VirtuaVerse) segna l'ascesa dei KEYGEN CHURCH!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it