Nel paese di berlusconia
Autore di numerosi libri, pubblicati con Datanews, Stampa Alternativa, Il Minotauro, Castelvecchi, Dedalo, Mare Nero, già redattore capo, tra l'altro, del supplemento letterario di "Liberazione", Fabio Giovannini lancia con questo libro un grido d'allarme: sotto il governo Berlusconi l'Italia si sta imbarbarendo, stravolgendo, corrompendo, infangando, "diventando un paese di bande e scorribande, di mafie e nefandezze, di corruttori e delinquenti impuniti e di onesti messi alla gogna da un potere mediatico volgare quanto vile".
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it