Nell'era del wifi. La transizione da Boomer a Gen Z
Viviamo in un mondo dove l'età anagrafica non basta più per definire chi siamo. Con un approccio innovativo basato su ricerca, esperienze sul campo e interviste autentiche, Rino Piroscia ci accompagna in un viaggio tra differenze culturali, digitali e umane. Al centro c’è l’atteggiamento, quella chiave invisibile, ma potente, che può trasformare il conflitto in collaborazione e il distacco in relazione. Il lettore scoprirà come riconoscere la propria età digitale, come muoversi nel mondo dei social e soprattutto, come poter diventare un ponte tra generazioni, sfruttando le qualità del proprio ascendente digitale. Un libro necessario per educatori, genitori, studenti, manager e chiunque voglia costruire un futuro più unito, nonostante le differenze, grazie al valore del confronto e della condivisione.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it