Nell'intimità
Dopo anni di convivenza, Jay sta per lasciare la donna che ha amato e i suoi due bambini. Nella notte che precede un addio a lungo meditato, l'uomo ripercorre la storia naturale di un amore, l'emozione dei primi incontri, i piccoli drammi e le gioie della convivenza, l'emozione e il peso di una paternità faticosa ed entusiasmante, la vita intera di un sentimento fatalmente destinato alla conclusione. In un accorato quanto spietato monologo interiore, vengono analizzati dall'autore tutte le difficoltà della vita con un'altra persona, lo sforzo disperato di conciliare l'amore con la quotidianità, la passione con i risvegli al mattino sempre con la stessa persona accanto.
Venditore:
Informazioni:
ST948Brossura editorialevolume in buone condizioni, pagine lievemente ingiallito107 pagine circaCopertina come da foto . . . . . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it