Nell'oblio
Una giovane ragazza scompare senza lasciare traccia. Undici anni dopo, riappare misteriosamente. All'epoca, il tragico evento aveva scosso l'intera regione francese, e Maxime Monceau, allora giovane poliziotto, lo ricorda ancora. Oggi viene assegnato alle indagini e deve cercare di rispondere alle molte domande che circondano il caso. Cosa è successo a Victora Savigny in questi undici anni? A cosa è stata sottoposta? Dove si trovava? Altre ragazze sono in pericolo? Le ore passano, il rapitore è ancora in libertà e le indagini sono ostacolate dall'arrivo massiccio di giornalisti in cerca di scoop, attratti dall'inaspettato ritorno della ragazza. Specialista del linguaggio non verbale, Maxime, insieme ai suoi colleghi, dovrà riuscire a decifrare la strana storia della giovane donna per trovare il rapitore e salvare le altre potenziali vittime.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows