Nella città l'Inferno
Lina, domestica presso una famiglia abbiente, dopo essere stata accusata di complicità in un furto, finisce in prigione. Qui conosce Egle, volto noto delle carceri romane. La donna, forte di un'amara esperienza della vita e del carcere, spinge Lina verso una maggiore indipendenza. Pienamente assolta, Lina farà tesoro degli insegnamenti di Egle.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1958
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Note:durata
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:16:9 Wide Screen
-
Contenuti:speciale: Ricordo di un maestro dimenticato; interviste: Intervista a Suso Cecchi d'Amico - Intervista con Roman Vlad, autore delle musiche - Intervista con Rinaldo Ricci, aiuto regista; filmografie: Biofilmografia di Rentao Castellani - Filmografia di Suso Cecchi d'Amico
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it