Nella forza della fede. Il filo invisibile della preghiera
Un libro semplice per persone semplici, nel quale si intrecciano episodi tratti dalla vita dell’autrice, riflessioni maturate dall’esperienza personale, incontri con persone e storie toccate dal dolore, ma soprattutto trasformate dalla fede. La fede è come un minuscolo granello di senape dal quale si sprigiona una grande forza, capace di convertire, guarire, salvare, consolare, illuminare. A questo mondo della fede, il mondo di Dio e dei suoi Santi, l’autrice desidera introdurre il lettore, offrendo una pista sicura: il “filo invisibile” della preghiera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it