Nella peggiore delle ipotesi
Una raccolta che esplora l'esistenza umana attraverso una narrazione densa e inquietante. Ogni racconto è un'esplorazione della vulnerabilità umana, un viaggio attraverso paure viscerali, alienazione e disorientamento. I personaggi sono spesso intrappolati in un presente che sembra sfuggire, un futuro incerto che si fa sempre più minaccioso e un passato che non può essere messo da parte. Nella peggiore delle ipotesi è anche un'analisi critica e surreale delle dinamiche sociali e politiche contemporanee. Morellón ragiona su temi universali come la morte, la solitudine e la follia, in maniera originale e fresca, incorporando nel quotidiano elementi fantastici o soprannaturali, creando una sensazione di straniamento e disorientamento nel lettore, e ritraendo la vita e la morte come una riflessione sull'umanità e sul suo posto nel mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it