nella terra - Nicola Lancia - ebook
nella terra - Nicola Lancia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
nella terra
Scaricabile subito
10,00 €
10,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


DAL LIBRO: Il cimitero appariva molto più grande del previsto. Un'imponente muro in pietra, alto almeno quattro metri, faceva da recinto a quel luogo di pace, mentre un massiccio cancello in ferro, con affissa un'iscrizione oramai illeggibile, permetteva alla gente di far visita ai propri cari. Quando Mario parcheggiò la macchina fuori da quelle mura, erano ormai le sei del pomeriggio, il cancello era chiuso, ciò nonostante una persona sembrava aspettare qualcuno. «Salve signor assessore» fece Mario allungando la mano. «Salve e ben rivisto, ha proprio una bella famiglia» sorrise il delegato comunale gettando un'occhiata dietro le sue spalle. Fatte le dovute presentazioni, l'assessore si apprestò a rivestire il ruolo da Cicerone. «Bene, ecco il cimitero di Antromarcio, come potete vedere è molto esteso, questo perché ingloba anche la parte antica, quella medievale. Sapete! Ha un grande interesse storico e noi ci teniamo molto. Per il resto è un cimitero come tutti gli altri». L'assessore discorreva velocemente, continuando a gesticolare con le mani. Marta però aveva smesso di ascoltare già da un bel po', voltando la testa a destra e a sinistra, contemplando i perfetti viali acciottolati, gli enormi cipressi, i praticelli ben curati, le cappelle dai tetti spioventi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230006960094

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows