Nella terza C col mio compagno Paolo Borsellino. Memorie della vita scolastica del liceo classico
"Nel 26° anniversario della strage di via D'Amelio ho voluto commemorare il mio compagno di liceo Paolo Borsellino con questo libro di memorie per far conoscere la normale quotidianità della vita di un ragazzo che in seguito sarebbe diventato un eroe. In quei tempi felici e spensierati avevamo un'ansia frenetica di crescere e di realizzarci. Avevamo allora la felicità a portata di mano e invece la cercavamo nel futuro dove ci avrebbero atteso al varco branchi di lupi impazziti, pronti a tendere agguati per difendere la riserva della loro illegalità." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it