A cavallo di un asino, a piedi su una zattera, Alekseev percorre tanta strada e tanta storia, descrive con entusiasmo i suoi giorni di vita a contatto con i personaggi e gli ambienti più disparati: dalla quiete dei monasteri buddhisti alla chiassosa vitalità delle botteghe degli artigiani, dalle rarefatte atmosfere dei templi della cultura ai maestosi monumenti della natura. Lo scopo del suo viaggio, come egli stesso dichiara è conoscere "la vita nelle città e nelle campagne, il modo di vivere dei cinesi in tutte le sue manifestazioni".
Venditore:
Informazioni:
Pisani; 2007; 9788860500274; Copertina flessibile con risvolti; 21 x 14 cm; pp. 349; A cura di A. Bujatti . Prima edizione. illustrazioni a colori fuori testo.; minimi segni d'uso alla copertina, interno ottimo; Molto buono (come da foto). ; A cavallo di un asino, a piedi su una zattera, Alekseev percorre tanta strada e tanta storia, descrive con entusiasmo i suoi giorni di vita a contatto con i personaggi e gli ambienti più disparati: dalla quiete dei monasteri buddhisti alla chiassosa vitalità delle botteghe degli artigiani, dalle rarefatte atmosfere dei templi della cultura ai maestosi monumenti della natura. Lo scopo del suo viaggio, come egli stesso dichiara è conoscere "la vita nelle città e nelle campagne, il modo di vivere dei cinesi in tutte le sue manifestazioni". ;
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it