Nemesis Lately
Nemesis Lately è il secondo album pubblicato da Somnus Throne. Questo LP è una continuazione del loro primo album (Burning World Records 2020), ma con molta più attenzione ai dettagli, un'ulteriore esplorazione delle profondità di ogni nicchia all'interno del "doom" e una maggiore varietà di suoni. Il disco va letteralmente ovunque attraverso, da una prima traccia in stile Motorhead, attraverso sfumature di Acid King, Iggy Pop and the Stooges, Black Angels, The Melvins, Dead Meadow, High on Fire, The Sword, Electric Wizard, Dopelord, Black Pyramid fino a una traccia conclusiva che si sforza di rievocare l'abilità acustica dei Led Zeppelin.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it